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PREZZI

I prezzi dei prodotti sono aggiornati in tempo reale e possono cambiare senza alcun preavviso. In caso di variazione di prezzo, gli ordini in corso saranno evasi alle quotazioni precedenti. Tutti i prezzi si intendono IVA compresa. In caso di errori generati dal sistema informatico (es. prezzi errati), Sedilmare S.r.l. si riserva la facoltà di non evadere l'ordine.

ORDINI

Tutti gli ordini vengono confermati via e-mail. L'evasione dell'ordine è prevista entro 3 giorni lavorativi. In caso di ritardi sarà cura di Sedilmare s.r.l. avvertire il cliente. La consegna avviene in 1 o 2 giorni lavorativi a mezzo corriere espresso, ad eccezione delle regioni Sardegna e Sicilia o delle isole minori per le quali il termine indicato potrebbe non essere rispettato. Tali termini non sono comunque impegnativi. Sedilmare S.r.l. si riserva il diritto di annullare ordini, qualora dovesse incorrere nell'assoluta impossibilità di evaderli. In questo caso, il cliente riceverà immediata comunicazione. Attenzione: verificare la correttezza dell'indirizzo di spedizione e la possibilità che vi sia qualcuno per il ritiro della merce. In caso di errore contattare entro 1 ora dall'ordine la Sedilmare. Qualora si desideri l'emissione di fattura anzichè scontrino fiscale, è necessario richiederlo contemporaneamente all'esecuzione dell'ordine segnalandolo nelle note. Non potranno essere emesse fatture per merce di cui è stato emesso scontrino fiscale.

PAGAMENTI

  1. Sono possibili 2 forme di pagamento:
    Carta di credito via PayPal. Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard e tutte quelle accettate dal circuito PayPal.
  2. Bonifico bancario: Il pagamento dovà essere effettuato a FAVORE DI: SEDILMARE S.R.L.; Sede Legale: Via A.Vespucci, 9; 80142 NAPOLI P.iva: 06932920637; IBAN NUMBER: IT 48 B 0200840102000401237441.

La causale da riportare dovrà indicare: il numero dell'ordine (se effettuato online), la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Una volta effettuato il bonifico, si consiglia di inviare contabile via email/fax per accelerare la consegna della merce.

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni avvengono a mezzo Corriere Espresso. In caso di consegna di merce il cui imballo risulta essere danneggiato, o in caso di colli mancanti, è necessario per l’attivazione della assicurazione, accettare la merce "CON RISERVA".

COSTI DI SPEDIZIONE per l’intero territorio nazionale (isole minori ecluse): 12,20 euro iva inclusa.

COSTI DI SPEDIZIONE per le isole minori : 30,50 euro iva inclusa.

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti.

Qualora il corriere non dovesse trovare in casa il destinatario provvede a lasciare un avviso di mancata consegna ed ad effettuare un nuovo tentativo nei giorni successivi.

Per spedizioni all'estero è prevista una maggiorazione del costo di spedizione, a seconda della zona di destinazione e del peso/volume del collo. E’ possibile richiedere un preventivo inviando una e-mail a info@sedilmare.it Qualora aveste già effettuato l'ordine online, sarà nostra cura comunicarvi la maggiorazione del costo di spedizione, prima di procedere all'evasione dello stesso.

DIRITTO DI RECESSO

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Procedura per l'esercizio del diritto di recesso: inviare a Sedilmare S.r.l., entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, via e-mail a info@sedilmare.it o via fax allo +39 081 8665954 la richiesta di recesso, specificando: nome e cognome, coordinate bancarie, numero d'ordine e data della fattura, seguirà ns conferma con invio del numero di autorizzazione al reso. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione in porto franco del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Indicare sull'imballo il numero di autorizzazione al reso ricevuto e spedire il prodotto all'indirizzo sotto indicato: SEDILMARE S.r.l.; Via Campana, 233/b - 80078 POZZUOLI (NA). Sedilmare S.r.l. procederà entro 30 giorni, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita, escluse le spese della prima spedizione. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:-Mancanza dell'imballo originale -Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, ecc.) -Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.Per ogni controversia sarà competente il Foro di Napoli.

GARANZIE

Qualsiasi oggetto in vendita sul sito è coperto dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Per le sostituzioni dei prodotti/riparazioni dei prodotti in garanzia che non usufruiscono di rete di assistenza tecnica sul territorio nazionale: Richiedere via e-mail il numero di autorizzazione al reso , specificando: modello, numero di serie indicato sulla fattura, numero e data della fattura breve descrizione del difetto riscontrato. Attendere che venga assegnato il numero di autorizzazione al reso ed inviare il prodotto alla Sedilmare S.r.l. in porto franco, specificando sul documento di trasporto il numero di autorizzazione ricevuto. I pacchi che perverranno senza numero di autorizzazione e/o in porto assegnato saranno respinti. Sedilmare S.r.l., qualora il prodotto rientri nei termini della garanzia, provvederà alla sua riparazione e a rispedirlo al proprietario in porto franco. La sostituzione/riparazione del prodotto in garanzia non potrà avvenire qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: mancanza dell'imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, ecc), manomissione del prodotto. Per le riparazioni dei prodotti fuori garanzia che non usufruiscono di rete di assistenza tecnica sul territorio nazionale: richiedere via e-mail il numero di autorizzazione al reso , specificando: modello, numero di serie, breve descrizione del difetto riscontrato. Attendere che venga inviato il preventivo di riparazione e assegnato il numero di autorizzazione al reso. Provvedere al pagamento della cifra richiesta tramite bonifico bancario sul conto e sulla banca indicate nel preventivo. Inviare il prodotto a Sedilmare S.r.l in porto franco, specificando sul documento di trasporto il numero di autorizzazione al reso. I pacchi che perverranno senza questo numero e/o in porto assegnato saranno respinti. Sedilmare S.r.l provvederà alla riparazione del prodotto e a rispedirlo al proprietario in porto franco.